Cerca e trova immobili

ITALIACristian Imparato sbotta contro Guendalina Tavassi: «È una falsa patentata»

25.04.19 - 10:07
Il concorrente dell'edizione in corso del Grande Fratello ha duramente attaccato l'opinionista
Bang ShowBiz
Cristian Imparato ha sbottato contro Guendalina Tavassi.
Cristian Imparato ha sbottato contro Guendalina Tavassi.
Cristian Imparato sbotta contro Guendalina Tavassi: «È una falsa patentata»
Il concorrente dell'edizione in corso del Grande Fratello ha duramente attaccato l'opinionista

ROMA - Cristian Imparato ha replicato a Guendalina Tavassi che in una recente ospitata a "Pomeriggio Cinque" aveva rivelato un flirt avvenuto tempo fa tra il suo parrucchiere e il cantante siciliano. Cristian, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso del "Grande Fratello", si è scagliato contro l'opinionista di Barbara D'Urso durante l'ultimo serale del reality show. «È una falsa patentata. Io non ho avuto una storia, ma abbiamo avuto una cosa rapida. Si fa i salotti a parlare di me. Lei fa i paragoni con me. Io ho cantato ma lei che ha fatto? Stattene a casa. Il suo nome mi dà fastidio. Dice cavolate. Ma stiamo scherzando?», ha affermato il 22enne parlando in diretta con la conduttrice del programma.

«Spara a zero per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei. Stai a casa a massaggiare il cu*o o con i tuoi figli. Si tappasse quella bocca. Mi deve solo ringraziare. Non so cosa fa nella vita. Fa dei selfie molto volgari», ha aggiunto visibilmente alterato.

Imparato ha poi detto di voler assolutamente un confronto con Guendalina e Fabrizio, il parrucchiere in questione, per chiarire la vicenda e ha invitato la D'Urso a farli entrare nella Casa di Cinecittà. «Perché non viene Fabrizio in casa? Ha del marcio. Li voglio in casa. Lui e lei hanno le visioni», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE