Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Bertè: «Non lascio Amici, sono insostituibile»

24.04.19 - 12:00
La cantante ha smentito i rumor secondo cui avrebbe deciso di lasciare il programma per occuparsi del suo tour
Bang ShowBiz
Loredana Bertè: «Non lascio Amici, sono insostituibile»
La cantante ha smentito i rumor secondo cui avrebbe deciso di lasciare il programma per occuparsi del suo tour

ROMA - Loredana Bertè ha smentito i rumor secondo cui subito dopo le vacanze di Pasqua avrebbe deciso di lasciare il ruolo di "Giudice Rivoluzionario" nel serale di "Amici" per poter privilegiare il suo tour. La cantante, durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", ha ammesso di essere molto soddisfatta della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi. «Una bufala pazzesca! Non esiste che lascio il programma. Mancherò solo una puntata, perché la data coincide con un concerto del mio tour a Bologna. Ma resto ad Amici fino alla fine dei miei giorni, chiaro? Nessuno può sostituirmi e prendere il mio posto», ha affermato l'artista.

«Mi piace il mio nuovo ruolo. Ogni tanto le rivoluzioni vanno fatte perché servono a riportare l'equilibrio. Quali battaglie farò ancora? Tutte quelle necessarie a preservare il vero talento. Mi piace lavorare con Maria perché è una grande professionista, una vera stacanovista ed è sempre stata aperta a nuove idee», ha aggiunto Loredana.

La Bertè, che fin dalla prima puntata del serale della nuova edizione dello show di Canale5 si è resa protagonista di polemiche e battibecchi, ha poi criticato alcuni dei professori e se l'è presa in particolar modo con Rudy Zerbi, reo a suo dire di essere poco obiettivo. «A volte mi è sembrato che gli insegnanti non volessero esporsi più di tanto. Forse dipende dal fatto che hanno lavorato per mesi e mesi assieme ai ragazzi e magari si sono create delle preferenze al di là del merito», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE