Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli contro le fake news: «Denuncerò alcuni giornalisti»

23.04.19 - 14:58
In molti articoli è stata descritta "depressa" e "disperata" per la fine della relazione con l'ex fidanzato
Bang ShowBiz
Asia Nuccetelli contro le fake news: «Denuncerò alcuni giornalisti»
In molti articoli è stata descritta "depressa" e "disperata" per la fine della relazione con l'ex fidanzato

ROMA - Asia Nuccetelli vuole denunciare dei giornalisti per diffamazione. La giovane influencer è stata infatti descritta da alcuni giornali come una ragazza "depressa" e "disperata" dopo la fine della sua relazione con il surfista Gianfranco Battistini, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze la prossima estate.

Asia tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: «Poco fa ho letto un nuovo articolo su di me con una parte molto carina ma tutto il resto allucinante. Usare i social è l'unico modo di rispondere a tali diffamazioni. Ho letto frasi come: 'Tra depressione e cavalli'. La depressione è qualcosa che a 22 anni ancora non mi riguarda. La mia carriera agonistica non è un riparo da una rottura che neanche conoscete».

L'ex gieffina ha poi tenuto a precisare di essersi allontanata volontariamente dal mondo dello spettacolo per dare priorità a ciò che per lei conta realmente. «Il mio non girare i locali e non farmi fare articoli con flirt e non volermi esporre continuamente per via del tempo limitato che ho con la carriera agonistica non coincide assolutamente con una depressione o un cuore infranto», ha spiegato la Nuccetelli.

Asia, che non ha mai rivelato i motivi che hanno portata alla fine del rapporto con l'ex fidanzato, ha infine promesso azioni legali. «Denuncerò chi ha scritto articoli distorcendo la realtà. E da oggi denuncerò tutte le persone che scriveranno articoli diffamatori e che possano compromettere la mia vita sportiva con un'immagine distorta e sbagliata», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE