Cerca e trova immobili

FRANCIATina Kunakey e Vincent Cassel sono diventati genitori

23.04.19 - 12:30
È una bimba, che i genitori hanno chiamato Amazonie in omaggio al Brasile
Bang ShowBiz
Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori.
Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori.
Tina Kunakey e Vincent Cassel sono diventati genitori
È una bimba, che i genitori hanno chiamato Amazonie in omaggio al Brasile

PARIGI - Tina Kunakey ha partorito. La modella italo-togolese e il marito Vincent Cassel sono così diventati genitori del loro primo figlio insieme, o meglio della loro prima figlia. La coppia ha deciso di chiamare la neonata Amazonie, ovvero Amazzonia in francese, in omaggio alla foresta che copre una grande parte del territorio del Brasile, paese che amano e dove vivono per buona parte dell'anno.

Ad annunciare la lieta novella è stato proprio l'attore francese, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della foresta amazzonica con la scritta: «Amazonie è nata». Se per la 22enne Tina si tratta del primogenito, per il 52enne Vincent in realtà questo è il terzo figlio, o meglio la terza figlia, visto che insieme all'ex moglie Monica Bellucci ha già avuto due bambine, Deva e Lenoie, che oggi hanno rispettivamente 14 e 8 anni.

La coppia si è sposata meno di un anno, ad agosto del 2018, con una cerimonia molto semplice tenuta a Bidart, nel sud-ovest della Francia. Poco dopo il 'sì' Vincent aveva spiegato a Vanity Fair di avere in programma di diventare ancora papà. «È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme. I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE