Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnna Faris è "infastidita" dal figlio di sei anni 

21.04.19 - 11:16
L'attrice ha raccontato di essere colpita dal fatto che il bambini non dimostri il minimo interesse verso il successo e la celebrità dei genitori
BangShowBiz
Anna Faris è "infastidita" dal figlio di sei anni 
L'attrice ha raccontato di essere colpita dal fatto che il bambini non dimostri il minimo interesse verso il successo e la celebrità dei genitori

LOS ANGELES - Anna Faris ha rivelato che il figlio Jack, 6 anni, nato dal matrimonio con l'ex marito Chris Pratt, non è affatto colpito dalla celebrità dei suoi genitori. L'attrice ha detto scherzosamente di essere infastidita dal figlio per il fatto che il piccolo non ha mai mostrato particolare interesse per il successo del papà e della mamma. «Penso che Jack sia sempre stato consapevole del nostro lavoro e quindi della fama che ci circonda, e questa cosa non lo ha mai colpito. Direi quasi che è una cosa fastidiosa», ha spiegato Anna.

La 40enne ha poi aggiunto che il bambino ormai è in un'età nella quale gli piace uscire e chiacchierare con gli amichetti, ma si diverte molto anche a fare gli scherzi dentro casa. «E' un ragazzino tranquillo ma ama fare gli scherzi. Costruisce trappole per casa. Mette le corde per le stanze in modo che io possa inciamparci sopra. Giochiamo molto, e ci piace molto giocare a giochi di fantasia nei quali ci inventiamo i personaggi», ha confidato.

La Faris, che si è separata da Chris nel 2017, ha poi detto di amare il fatto che il piccolo Jack voglia ancora dormire con lei nel lettone. Durante un'intervista rilasciata al magazine "People" ha dichiarato: «La sera lo metto a letto, ma a volte fa finta di dover andare in bagno nella mia stanza, ed è così dolce, tenero, perché alla fine poi si accoccola con me nel letto. Questi momenti con lui sono preziosi perché prima o poi finiranno, soprattutto quando sarà adolescente», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE