Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Maya sposa il marito per la terza volta

19.04.19 - 20:00
La conduttrice ha spiegato che due "sì" non le bastavano
Bang ShowBiz
Veronica Maya sposa il marito per la terza volta
La conduttrice ha spiegato che due "sì" non le bastavano

ROMA - Veronica Maya ha raccontato che il prossimo 24 aprile sposerà per la terza volta il compagno Marco Moraci. La showgirl infatti ha già detto "sì" al chirurgo plastico una prima volta il 4 gennaio del 2017 e poi durante una seconda cerimonia svoltasi lo stesso anno in chiesa dopo aver ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota del suo precedente matrimonio con Aldo Bergamaschi.

«Mi sposo per la terza volta con lo stesso uomo, ma non per capriccio o stravaganza, o per attirare l'attenzione. Il motivo è che io e Marco siamo talmente innamorati che dirci 'sì, ti amerò per sempre' due volte non ci basta. Ma giuro che alla terza mi fermo», ha dichiarato Veronica durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente".

La Maya, che celebrerà le sue terze nozze a Piano di Sorrento, ha anche rivelato qualche dettaglio sulla cerimonia e sul ricevimento, che sarà organizzato dall'amico wedding planner Enzo Miccio. «Sarà un matrimonio stile anni '30 e ho deciso di farlo qui perché le mie radici affondano in questa terra magnifica. Avevo voglia di condividere questo momento così importante con i luoghi e le persone che nella mia vita hanno un valore», ha spiegato. «Arriverò dal mare e raggiungerò la chiesetta, minuscola ma splendida. Saremo un'ottantina e per tutta la durata della funzione staremo vicini, molto vicini», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE