Cerca e trova immobili

ITALIASoleil ufficializza il fidanzamento con Jeremias: «Ho le palpitazioni»

19.04.19 - 15:30
La bionda italo-americana è felice anche del rapporto con la "cognata" Belen
Soleil ufficializza il fidanzamento con Jeremias: «Ho le palpitazioni»
La bionda italo-americana è felice anche del rapporto con la "cognata" Belen

MILANO - Se fino pochi giorni fa aveva detto solo di stare approfondendo la conoscenza con lui, Soleil Sorge ha ora ufficializzato per la prima volta in televisione la sua relazione con Jeremias Rodrgiuez. L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', ospite dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show', quando il conduttore le ha chiesto come andassero le cose con il fratello di Belen, ha detto: «Siamo fidanzati, tra noi va benissimo. Se sento il suo nome vado subito in palpitazione».

Poi la bionda italo-americana è stata interrogata anche sul suo rapporto con la stessa Belen, che ha conosciuto pochi giorni fa a Milano. Tra le due sembra sia subito nata una grande intesa, tanto che la Sorge le ha fatto pubblicamente i complimenti per le sue doti culinarie: «Ci siamo conosciute. È meravigliosa. E tra l'altro cucina benissimo, non me lo aspettavo».

Durante la stessa trasmissione Soleil ha anche rivelato come abbia fatto a vincere praticamente ogni prova leader durante la sua partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. «Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendermi ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull'Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE