Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Fogli sulla moglie: «Non ho mai dubitato di lei. Ci amiamo»

19.04.19 - 13:52
Karin ha spiegato di non aver mai tradito il marito perché il suo amore verso di lui è sempre rimasto immutato. «Ero follemente innamorata di lui anche da ragazzina»
Bang ShowBiz
Riccardo Fogli sulla moglie: «Non ho mai dubitato di lei. Ci amiamo»
Karin ha spiegato di non aver mai tradito il marito perché il suo amore verso di lui è sempre rimasto immutato. «Ero follemente innamorata di lui anche da ragazzina»

ROMA - Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini hanno raccontato di essere ancora follemente innamorati l'uno dell'altra, smentendo così una volta per tutte i rumors secondo cui starebbero attraversando un periodo di crisi. La coppia ha parlato per la prima volta in un'intervista doppia dei presunti tradimenti di lei, che tanto hanno fatto parlare durante la partecipazione del cantante all'Isola dei Famosi.

«Ho poche certezze nella mia vita, ma la certezza del nostro amore è assoluta. Quando hanno provato a farmi credere che mia moglie mi avesse tradito ho quasi sorriso. Non ho mai dubitato di lei, nemmeno un istante, altrimenti la mia reazione non sarebbe stata così ferma, avrei fatto domande per capire. Da questa storia usciamo più forti», ha dichiarato Riccardo durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Karin, che fino ad oggi non aveva mai voluto esporsi mediaticamente sulla vicenda, ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato di non aver mai tradito il marito perché il suo amore verso di lui è sempre rimasto immutato. «Riccardo è l'uomo della mia vita. Sono fedele a mio marito, lo sono stata sempre. Ero follemente innamorata di lui anche da ragazzina», ha aggiunto.

Fogli in precedenza aveva già affermato di non aver mai avuto dubbi sulla fedeltà della compagna e aveva invitato tutti gli hater a portarle rispetto. «Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE