Cerca e trova immobili

GossipPamela Prati, l'ex fidanzato: «Vicenda scioccante, lei è fragile e ingenua»

19.04.19 - 09:41
Max Bertolani ha raccontato nel programma tv 'Storie Italiane' che la vicenda del "matrimonio fantasma" della showgirl lo ha scioccato
BangShowBiz
Pamela Prati, l'ex fidanzato: «Vicenda scioccante, lei è fragile e ingenua»
Max Bertolani ha raccontato nel programma tv 'Storie Italiane' che la vicenda del "matrimonio fantasma" della showgirl lo ha scioccato

MILANO - Il caso del "matrimonio fantasma" di Pamela Prati, che sta tenendo banco in questi giorni su giornali, tv e siti web, è "scioccante". A definirlo tale è l'ex fidanzato della showgirl di origini sarde, Max Bertolani, intervenuto nella trasmissione tv 'Storie Italiane'. «Non seguo molto la tv perché sono sempre sui campi, ma in un giorno e mezzo ho recuperato tutto quello che è successo. Sono rimasto esterrefatto», ha spiegato Max.

Bertolani ha poi raccontato che ormai quasi vent'anni fa lui e Pamela, oggi 60enne, dovevano sposarsi, ma che lei in fondo non voleva davvero andare all'altare. «Io ai tempi in cui ero con Pamela ero innamoratissimo. Volevo sposarmi e avere un figlio. Non ci siamo sposati perché era una cosa che volevo solo io. Lei diceva che era perché nessuno di noi due aveva fatto la cresima e voleva però sposarsi in chiesa. In realtà avremmo potuto sposarci comunque in comune e se lei voleva fare un matrimonio religioso avremmo facilmente potuto fare anche la cresima», ha sottolineato.

«Abbiamo vissuto una grande storia, ci sono rimasto male che non abbiamo coronato con il matrimonio. Secondo me sarebbe stata una madre fantastica e forse a lei mancava quell'esperienza. Siamo stati insieme dal 1999 al 2001. Io interruppi la relazione con un comunicato in cui spiegavo che ero stato io a lasciarla. Di fare il comunicato me lo consigliò il buon Sandro Mayer. Quella cosa mi stroncò, mi tagliarono le gambe a livello lavorativo. Volevo far conoscere il football americano e invece quella situazione mi creò grandi problemi», ha poi aggiunto.

Secondo Max, 54 anni, Pamela è una persona fragile e probabilmente, dice lui, ha dato retta alle persone sbagliate: «Mi dispiace vederla così. È una persona molto fragile. Probabilmente ha attorno gente che non la stanno supportando nella maniera corretta. Io credo che sia così. È una persona buona, ha fatto errori ingenui per ascoltare altri. In certi momenti io la proteggevo. In alcune situazioni lei mi definiva il sergente di ferro perché le dicevo la verità in modo crudo. Vedevo gente che le girava attorno e le faceva mille moine e salamelecchi, ma non erano persone sincere e io le dicevo di stare attenta».

Lui non ha però provato a contattarla per darle qualche consiglio, perché lei da quando la loro storia è finita non lo ha mai più voluto sentire: «Non siamo riusciti a mantenere un buon rapporto con Pamela. Avrei voluto vederla anche solo per prendere un gelato insieme, ma non c'è stato modo». «Se ha sbagliato ed è una fake news, dovrebbe dirlo. Se continua a mentire fa peggio» ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE