Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero e il matrimonio fallito: «Il periodo più buio della mia vita»

17.04.19 - 19:45
La conduttrice di "Detto Fatto" si dedica ora al lavoro e alla figlia Alice
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero e il matrimonio fallito: «Il periodo più buio della mia vita»
La conduttrice di "Detto Fatto" si dedica ora al lavoro e alla figlia Alice

ROMA - Bianca Guaccero ha rivelato che dopo la fine del suo matrimonio con Dario Acocella in amore va con i piedi di piombo e non vuole più correre il rischio di legarsi alla persona sbagliata. La conduttrice di "Detto Fatto", che ha raccontato di aver passato un periodo davvero molto buio a causa della separazione dall'ex marito, ha spiegato: «Dopo la separazione ci vado piano. Stavolta vorrei fare la scelta giusta. Dopo la fine della storia d'amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita».

La Guaccero ha poi affermato che al centro della sua vita per ora ci sono il lavoro e la figlia Alice, nata 4 anni fa proprio dalla relazione con Acocella. «Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature», ha dichiarato Bianca durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi".

La 38enne di origini pugliesi già in una precedente intervista aveva detto di non essere ancora pronta ad aprire nuovamente il suo cuore. Sempre parlando della fine della storia con l'ex marito aveva detto: «È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE