Bang ShowBiz
ITALIA
17.04.19 - 19:450

Bianca Guaccero e il matrimonio fallito: «Il periodo più buio della mia vita»

La conduttrice di "Detto Fatto" si dedica ora al lavoro e alla figlia Alice

ROMA - Bianca Guaccero ha rivelato che dopo la fine del suo matrimonio con Dario Acocella in amore va con i piedi di piombo e non vuole più correre il rischio di legarsi alla persona sbagliata. La conduttrice di "Detto Fatto", che ha raccontato di aver passato un periodo davvero molto buio a causa della separazione dall'ex marito, ha spiegato: «Dopo la separazione ci vado piano. Stavolta vorrei fare la scelta giusta. Dopo la fine della storia d'amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita».

La Guaccero ha poi affermato che al centro della sua vita per ora ci sono il lavoro e la figlia Alice, nata 4 anni fa proprio dalla relazione con Acocella. «Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature», ha dichiarato Bianca durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi".

La 38enne di origini pugliesi già in una precedente intervista aveva detto di non essere ancora pronta ad aprire nuovamente il suo cuore. Sempre parlando della fine della storia con l'ex marito aveva detto: «È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
STATI UNITI
17 min

Will Smith mattatore all'anteprima mondiale di "Aladdin"

Insieme a lui c'era la sua famiglia al gran completo

FOTO E SONDAGGIO
MONDO
2 ore

Ecco quanta beneficenza fanno le star

Leonardo DiCaprio si impegna per la protezione del clima, Angelina Jolie per i migranti e Beyoncé lotta per la parità dei diritti: per loro ogni momento è buono per una buona azione

INTERVISTA
CANTONE
7 ore

"Salmo 23", viaggio nelle fobie e nelle paure del nostro tempo

In proiezione domani, giovedì 23 maggio alle 19, al PalaCinema di Locarno con ingresso libero, “Salmo 23”, il primo lavoro, un cortometraggio, del giovane attore e regista ticinese Silvio Akai

FOTO
FRANCIA
18 ore

Cannes è impazzita per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Fan in attesa per ore per la prima mondiale di "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino

STATI UNITI
19 ore

Rihanna cede al fascino di Lady Gaga

Smentendo di aver registrato una canzone con la collega, la cantante ha rivelato che le piacerebbe collaborare con lei

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report