Cerca e trova immobili

ITALIACristian Imparato ammette: «Ho rifatto le labbra»

17.04.19 - 15:33
Inoltre ha confermato di aver avuto un breve flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi
Bang ShowBiz
Cristian Imparato ha ammesso di essere ricorso a un 'ritocchino' alle labbra.
Cristian Imparato ha ammesso di essere ricorso a un 'ritocchino' alle labbra.
Cristian Imparato ammette: «Ho rifatto le labbra»
Inoltre ha confermato di aver avuto un breve flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi

ROMA - Dopo averlo negato per giorni, finalmente Cristian Imparato ha ammesso di aver rifatto le labbra. Il concorrente dell'edizione in corso del Grande Fratello, la sedicesima, ha spiegato di essere ricorso all'aiuto del medico estetico dopo aver perso molti chili. «Ho fatto un riempimento di filler perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha snellito troppo il viso. Devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole», ha raccontato ad alcuni coinquilini della Casa di Cinecittà.

Imparato ha poi confermato anche di aver avuto un breve flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi, come aveva rivelato proprio l'ex gieffina durante un'ospitata da Barbara D'Urso. Il siciliano ha però sottolineato che, a differenza di quanto dice l'hairstylist, si è trattato di una cosa "leggerissima". «Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto 'guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo'. Gli dicevo che non andava bene».

«Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d'amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos'è una storia d'amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c'è il marcio. Invece è venuta a parlare l'altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza», ha concluso Cristian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE