Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Andrò al matrimonio di Pamela Prati»

17.04.19 - 06:00
La conduttrice si è detta molto dispiaciuta per la bufera mediatica nella quale si è ritrovata l'amica
Bang ShowBiz
Simona Ventura: «Andrò al matrimonio di Pamela Prati»
La conduttrice si è detta molto dispiaciuta per la bufera mediatica nella quale si è ritrovata l'amica

ROMA - Simona Ventura ha rivelato che con grande dispiacere ha dovuto rifiutare di fare la testimone di nozze al matrimonio Pamela Prati, ma che festeggerà con l'amica il suo "sì".

La conduttrice, che è stata tra i primi a essere invitata alla cerimonia nuziale della showgirl, ha raccontato a "Storie Italiane": «Mi ha chiamato Pamela per invitarmi a questo matrimonio e io ci vado. Io sono stata invitata e anzi mi è stata fatta una richiesta da lei di fare anche da testimone ma non lo farò. Ho detto che non potevo perché in quel periodo sono impegnata con 'The Voice' e non sarei potuta essere una testimone presente. Sto lavorando molto e le ho detto: 'Se mi fai sapere quando è io cercherò di destreggiarmi tra tutti gli impegni per venirti a festeggiare'».

Simona si è poi detta molto dispiaciuta per la bufera mediatica nella quale si è ritrovata la Prati, che è stata accusata di stare organizzando un matrimonio "finto", visto che nessuno sembra essere mai riuscito a vedere il presunto promesso sposo Marco Caltagirone. «Devo dire la verità non ci sto capendo niente su tutta questa situazione. Se ci dovesse essere o no questo matrimonio, io ci sarò. Voglio molto bene a Pamela, è una persona che mi piace tantissimo. Le auguro tutto il meglio», ha concluso la Ventura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE