Cerca e trova immobili

ITALIABeppe Convertini: «Naomi Campbell è antipatica»

16.04.19 - 11:12
L'attore ha lavorato in più occasioni con la top model e non ne è stato molto impressionato
Beppe Convertini: «Naomi Campbell è antipatica»
L'attore ha lavorato in più occasioni con la top model e non ne è stato molto impressionato

ROMA - Beppe Convertini, che ha alle spalle una carriera da modello, ha rivelato di aver conosciuto Naomi Campbell e di averla trovata una persona antipatica. L'attore, che ha lavorato in più occasioni con la Venere Nera, ha ammesso di non essere mai riuscito a instaurare un dialogo con lei perché si poneva sempre in maniera molto distante nei confronti dei suoi colleghi.

«Naomi è bellissima. È meravigliosamente sinuosa ma non è simpatica. Non posso dire che lo sia perché forse presa dai continui viaggi tra New York, Londra, Parigi, Asia e via dicendo, non aveva mai tanto tempo da dedicare ai suoi colleghi», ha raccontato Beppe durante un'intervista rilasciata a Caterina Balivo nel programma "Vieni da me". «Ribadisco è meno simpatica di altri.
È la più bella di tutte, sinuosa e sulla passerella è davvero una pantera meravigliosa, e lo è ancora oggi nonostante credo abbia superato gli 'anta' rimanendo tra le donne più belle al mondo, però non è così simpatica», ha aggiunto.

Convertini ha poi confessato di essere un grandissimo fan della trasmissione di Milly Carlucci, "Ballando con le Stelle", e ha simpaticamente lanciato un appello alla conduttrice per convincerla ad ingaggiarlo per la prossima edizione dello show. «Milly Carlucci è straordinaria, ha battuto due volte Maria De Filippi. Io sarei molto felice di partecipare a Ballando con le Stelle», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE