Beppe Convertini crede che Naomi Campbell sia antipatica.
ITALIA
16.04.19 - 11:120

Beppe Convertini: «Naomi Campbell è antipatica»

L'attore ha lavorato in più occasioni con la top model e non ne è stato molto impressionato

ROMA - Beppe Convertini, che ha alle spalle una carriera da modello, ha rivelato di aver conosciuto Naomi Campbell e di averla trovata una persona antipatica. L'attore, che ha lavorato in più occasioni con la Venere Nera, ha ammesso di non essere mai riuscito a instaurare un dialogo con lei perché si poneva sempre in maniera molto distante nei confronti dei suoi colleghi.

«Naomi è bellissima. È meravigliosamente sinuosa ma non è simpatica. Non posso dire che lo sia perché forse presa dai continui viaggi tra New York, Londra, Parigi, Asia e via dicendo, non aveva mai tanto tempo da dedicare ai suoi colleghi», ha raccontato Beppe durante un'intervista rilasciata a Caterina Balivo nel programma "Vieni da me". «Ribadisco è meno simpatica di altri.
È la più bella di tutte, sinuosa e sulla passerella è davvero una pantera meravigliosa, e lo è ancora oggi nonostante credo abbia superato gli 'anta' rimanendo tra le donne più belle al mondo, però non è così simpatica», ha aggiunto.

Convertini ha poi confessato di essere un grandissimo fan della trasmissione di Milly Carlucci, "Ballando con le Stelle", e ha simpaticamente lanciato un appello alla conduttrice per convincerla ad ingaggiarlo per la prossima edizione dello show. «Milly Carlucci è straordinaria, ha battuto due volte Maria De Filippi. Io sarei molto felice di partecipare a Ballando con le Stelle», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile