Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe Jonas vuole tanta birra al suo matrimonio

15.04.19 - 14:45
Il cantante 29enne sposerà fra qualche mese l'attrice e star de 'Il Trono di Spade' Sophie Turner
Bang ShowBiz
Joe Jonas vuole un matrimonio pieno di birra.
Joe Jonas vuole un matrimonio pieno di birra.
Joe Jonas vuole tanta birra al suo matrimonio
Il cantante 29enne sposerà fra qualche mese l'attrice e star de 'Il Trono di Spade' Sophie Turner

LOS ANGELES - Joe Jonas vuole un matrimonio 'pieno di birra'. Il cantante 29enne sposerà fra qualche mese l'attrice e star de 'Il Trono di Spade' Sophie Turner e ha spiegato che sebbene ormai sia stato quasi tutto programmato per la cerimonia e il party, che si terranno in Francia, per quanto riguarda la lista dei drink deve ancora capire cosa fare.

Ha detto: «Visto che ci sposiamo in Francia sicuramente avremo bisogno di portare un bel po' di Coors Light. Non è difficile da trovare, ma dovevo essere sicuro che ci fosse».

Probabilmente le preoccupazioni di Joe sono dovute a quanto successo al recente matrimonio del fratello Nick, che ha sposato Priyanka Chopra alla fine dello scorso anno. Durante la festa, che si è svolta in India, le scorte di bevande alcoliche sono infatti finite prima del previsto. È stato lo stesso Nick ha spiegare: «Il mio matrimonio ci ha insegnato una lezione. I nostri amici bevono un sacco di birra, e durante la festa abbiamo finito le scorte, il che è stato un grosso problema». Il terzo fratello, Kevin, durante un'intervista tripla al 'The Zach Sand Show' ha infine scherzato sul fatto che in quell'occasione i festeggiamenti sono volti al termine proprio perché era finita la birra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE