Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella avverte Cristian Imparato: «Deve stare attento a quello che dice»

15.04.19 - 12:30
L'opinionista tv risponde al cantante, entrato nella casa del Grande Fratello
Bang ShowBiz
Karina Cascella avverte Cristian Imparato: «Deve stare attento a quello che dice».
Karina Cascella avverte Cristian Imparato: «Deve stare attento a quello che dice».
Karina Cascella avverte Cristian Imparato: «Deve stare attento a quello che dice»
L'opinionista tv risponde al cantante, entrato nella casa del Grande Fratello

ROMA - Karina Cascella non ci sta. L'opinionista tv ha voluto rispondere a Cristian Imparato, anche se in maniera indiretta visto che il cantante è nella casa del Grande Fratello, dopo essere stata definita da lui una «cornut**za napoletana». Ospite dell'ultima puntata di 'Domenica Live' la Cascella ha detto: «Ho conosciuto Cristian a Domenica Live e gli ho fatto anche i complimenti. Se ha rifatto le labbra a me non interessa ma non capisco perché negarlo a tutti i costi».

Poi parlando dell'epiteto che le ha affibbiato Imparato, ha continuato: «Forse ha usato quell'espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello. Bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase».

La Cascella vuole tutelare soprattutto la figlia Ginevra, avuta circa nove anni fa insieme all'ex compagno Salvatore Angelucci. «Ti sembra giusto che mia figlia senta una cosa del genere?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE