Cerca e trova immobili

ITALIA«Spero che Pamela Prati non mi abbia preso in giro...»

15.04.19 - 06:00
Mara Venier ha voluto commentare lo scandalo del "marito fantasma" della showgirl
Bang ShowBiz
Mara Venier parla sul caso del "marito fantasma" di Pamela Prati: «Spero che non mi abbia preso in giro...».
Mara Venier parla sul caso del "marito fantasma" di Pamela Prati: «Spero che non mi abbia preso in giro...».
«Spero che Pamela Prati non mi abbia preso in giro...»
Mara Venier ha voluto commentare lo scandalo del "marito fantasma" della showgirl

ROMA - Pamela Prati era andata nella sua trasmissione, 'Domencia In', ad annunciare di essersi sposata e, con le lacrime agli occhi, a raccontare di aver preso due bambini in affido ed essere quindi diventata "mamma" per la prima volta a 60 anni. Così Mara Venier è voluta intervenire in diretta tv per dire la sua dopo che si è scoperto che con ogni probabilità il presunto sposo della showgirl di origini sarde non esiste.

«Sono un po' a disagio per questa situazione. Ho letto tutto quello che è successo. Lei ha rilasciato un'intervista qui da me e ha fatto delle dichiarazioni e da lì è nato uno tsunami. Mi hanno chiamato in molti per dirmi che è tutto falso, ho parlato anche con l'ex fidanzato», ha detto Mara durante l'ultima puntata di 'Domenica In'. «Io però difendo Pamela per adesso, non so qual è la verità. Io mi auguro che Pamela sia una persona seria, che è venuta da un'amica come me e che abbia detto la verità. Non posso pensare che lei possa prendere in giro non soltanto me come amica di tanti anni, ma soprattutto il pubblico. Se dovesse essere tutto falso, prima lo dice e meglio è», ha poi aggiunto.

Infine la Venier ha voluto lanciare una frecciatina alla Prati, spiegando di non aver ancora ricevuto la partecipazione di nozze, come le era stato invece promesso. «Comunque Pamela, mi avevi invitato in diretta tre settimane fa al tuo matrimonio, io aspetto ancora perché il vestito e il cappello me li sono già comprati», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE