Cerca e trova immobili

STATI UNITIChanning Tatum intimidito dal cast del musical di "Magic Mike"

14.04.19 - 12:00
Sebbene lui sia stato uno degli spogliarellisti "originali" della pelliccola-culto, il 38enne se l'è data a gambe durante le prove
Bang ShowBiz
Channing Tatum intimidito dal cast del musical di "Magic Mike"
Sebbene lui sia stato uno degli spogliarellisti "originali" della pelliccola-culto, il 38enne se l'è data a gambe durante le prove

Channing Tatum ha ammesso di essersi sentito intimidito quando si è presentato alle prove per incontrare il cast di "Magic Mike - The Musical" a Broadway, dove dovrebbe debuttare tra qualche mese.

L'attore, che ha interpretato uno spogliarellista nell'omonimo successo cinematografico del 2012 e poi anche nel sequel del 2015 "Magic Mike XXL", ha abbandonato le prove dello spettacolo e ha ammesso che si è sentito nervoso a incontrare gli altri protagonisti dello show.

In un video pubblicato su Youtube, Channing ha detto: «Non è che non voglio andare, però mi sento molto intimidito dalla loro presenza. Sono così bravi, sono davvero i migliori in quello che fanno ed io non so assolutamente nulla sui musical».

Tatum, dopo il grande successo riscosso dalla pellicola in tutto il mondo, ha anche deciso di creare e co-produrre "Magic Mike Live", spettacolo di striptease alternato a danza e acrobazie, che attualmente è in scena a Londra.

Il 38enne in quell'occasione aveva però rinunciato a far parte del cast perché non si sentiva abbastanza sicuro da esibirsi come spogliarellista. «Adoro ballare e adoro questi ragazzi ma non ho più il fisico di prima anche se molti pensano che io mi alleni ogni giorno. Se alzi la tua maglietta accanto a loro...», aveva confidato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE