Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Fogli difende la moglie Karin: «Merita rispetto»

13.04.19 - 20:45
La donna è stata accusata di aver tradito il cantautore mentre era in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Riccardo Fogli difende la moglie Karin: «Merita rispetto»
La donna è stata accusata di aver tradito il cantautore mentre era in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi

ROMA - Riccardo Fogli ha difeso la moglie Karin Trentini da chi l'ha accusata di aver tradito il marito mentre lui era in Honduras come concorrente nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

Il cantante, che non sembra nutrire alcun dubbio sulla fedeltà di Karin, ha spiegato: «Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto». Fogli, che alle spalle ha già un matrimonio fallito con Viola Valentino, ha sposato in seconde nozze la Trentini nel 2010.

L'ex naufrago, ospite in studio a "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5, ha ricordato che la loro storia d'amore è stata criticata fin dall'inizio a causa della grande differenza d'età che corre tra i due, ovvero ben 32 anni. «Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme», ha aggiunto.

Riccardo ha poi ripercorso alcuni dei momenti più intensi vissuti durante il reality di Canale5 e ha criticato fortemente il comportamento dell'ex compagna d'avventura Marina La Rosa. «Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?», ha concluso Fogli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE