Cerca e trova immobili

ITALIANiccolò Ferrari si è rifatto il naso

08.04.19 - 16:18
L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' spiega: «Non voglio mentire ai miei follower»
Bang ShowBiz
Niccolò Ferrari ha ammesso di essersi rifatto il naso.
Niccolò Ferrari ha ammesso di essersi rifatto il naso.
Niccolò Ferrari si è rifatto il naso
L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' spiega: «Non voglio mentire ai miei follower»

ROMA - L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Nicolò Ferrari ha rifatto il naso e ha deciso di documentare tutto il percorso post operatorio sul suo profilo Instagram. Il ragazzo milanese, dopo essersi sottoposto a una rinoplastica ha deciso di condividere sul social le immagini del suo viso gonfio e tumefatto, con il naso fasciato, perché non vuole mentire ai suoi follower.

Dopo aver pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono subito dopo aver lasciato la sala operatoria, Nicolò ha però ricevuto anche molte critiche e per questo ha voluto spiegare le ragioni del suo gesto, che non è stato fatto, dice lui, per far parlare di sé.

«Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito», ha fatto sapere.

Poi Ferrari si è detto molto contento di aver preso la decisione di condividere con i suoi seguaci quelle foto, visto che gli sono arrivati molti messaggi da parte di tanti follower che si sono già sottoposti allo stesso intervento e che gli stanno dando consigli su come gestire la situazione. «Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l'intervento e altre cose», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE