Bang ShowBiz
Serena Williams è inseparabile dalla figlia Olympia.
STATI UNITI
08.04.19 - 12:050

Serena Williams è inseparabile dalla figlia

La campionessa non ha lasciato la piccola Olympia nemmeno per un solo giorno

NEW YORK - Serena Williams non si è mai allontanata dalla figlia Olympia, nata 19 mesi fa dal matrimonio con Alexis Ohanian. La tennista, sebbene sia consapevole della difficoltà di trovare un equilibrio tra i suoi impegni lavorativi e la vita familiare, ha detto che non toglierà mai del tempo alla cura della sua bambina.

Serena, durante un'intervista rilasciata alla rivista People, ha dichiarato: «Sono una mamma super-pratica, sto sempre con lei tutti i giorni da quando è nata. Non siamo state distanti nemmeno per un solo giorno». «Nonostante i miei sforzi per essere una brava madre stiano migliorando e mi dico la porterò sempre con me, è davvero difficile. Questo è un territorio completamente inesplorato per me», ha aggiunto.

Serena ha imparato molto sui bambini da quando è diventata mamma e si sta preparando ad affrontare la fase dei "terrible two", il periodo tra il primo e il secondo anno di vita in cui i bambini iniziano a fare più capricci. «Mia madre mi ha detto che Olympia sarà presto nella fase che si chiama 'terrible two', io sono terrorizzata ma lei mi ha assicurato che sarà un periodo particolarmente movimentato e divertente», ha spiegato. Serena ha però ammesso che se sua figlia dovesse fare davvero tanti capricci, lei non si arrabbierebbe ma se ne dispiacerebbe. «Alla fine sono solo bambini che non riescono ancora a comunicare bene cosa vogliono e non sanno come fare. E mi dispiace perché cerco sempre di capire quello che mia figlia cerca di dirmi», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report