Cerca e trova immobili

CANADACeline Dion voleva smettere di cantare dopo la morte del marito

08.04.19 - 09:54
La popstar, dopo il grave lutto, non aveva più alcuna voglia di tornare ad esibirsi sul palco
Bang ShowBiz
Celine Dion non voleva tornare a cantare dopo la morte del marito.
Celine Dion non voleva tornare a cantare dopo la morte del marito.
Celine Dion voleva smettere di cantare dopo la morte del marito
La popstar, dopo il grave lutto, non aveva più alcuna voglia di tornare ad esibirsi sul palco

OTTAWA - Celine Dion ha rivelato che non era sicura di voler tornare ad esibirsi sul palco dopo la morte del marito, avvenuta nel 2016.

La cantante ha perso il marito Renè Angelil al termine di una lunga battaglia combattuta da quest'ultimo contro un tumore alla gola. La star ha però spiegato che l'uomo avrebbe voluto che lei tornasse sul palco ad esibirsi davanti al pubblico anche dopo la sua morte. «La parola coraggio ha una definizione molto ampia. È una parola importante e si può riassumere in quello che ho vissuto negli ultimi tre anni dopo tutto quello che avevo passato con mio marito, e non ero nemmeno sicura di riuscire a tornare a cantare», ha dichiarato Celine. «René avrebbe voluto che io tornassi a cantare, così anche se con difficoltà sono riuscita a farmi forza e ad andare avanti», ha aggiunto.

Durante un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight ha continuato: «Lui voleva che tornassi a cantare al Caesar's Palace di Las Vegas. Anche nei suoi ultimi giorni di vita voleva che cantassi mentre io non volevo lasciarlo da solo e stare con lui al suo capezzale, ma ci teneva a vedermi sul palco un'ultima volta e l'ho fatto. Ho esaudito il suo ultimo desiderio». Celine, che a fine anno pubblicherà il suo nuovo album "Courage", si sta inoltre preparando per il suo nuovo tour mondiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE