Cerca e trova immobili

ITALIASoleil Sorge rivela: «Io e Jeremias ci conoscevamo già prima dell'Isola»

07.04.19 - 18:30
I due concorrenti del reality avevano iniziato a messaggiarsi qualche mese prima di partire: «C'era già forte complicità»
Soleil Sorge rivela: «Io e Jeremias ci conoscevamo già prima dell'Isola»
I due concorrenti del reality avevano iniziato a messaggiarsi qualche mese prima di partire: «C'era già forte complicità»

ROMA - Soleil Sorge ha rivelato che prima di partecipare all'Isola dei Famosi lei e Jeremias Rodriguez avevano già cominciato a conoscersi tramite messaggini.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che insieme al fratello minore di Belen è stata ospite nel programma di Silvia Toffanin "Verissimo", ha raccontato: «Appena mi sono lasciata, dopo l'estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All'inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c'era già una forte complicità».

I due, che hanno spiegato di voler ora provare a instaurare un rapporto sentimentale lontano dalle telecamere, durante la permanenza in Honduras sono apparsi già una coppia molto affiatata. «L'ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa», ha confidato Jeremias durante l'intervista.

A chi invece ha accusato la Sorge di essere una persona fredda e calcolatrice l'argentino ha voluto rispondere così: «Non sembra ma "Sole", che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE