Cerca e trova immobili

ITALIARomina Carrisi: «Non so perché sono single»

05.04.19 - 18:00
La figlia di Al Bano ha parlato del peso che il suo cognome celebre ha avuto nella sua vita
Bang ShowBiz
Romina Carrisi: «Non so perché sono single»
La figlia di Al Bano ha parlato del peso che il suo cognome celebre ha avuto nella sua vita

ROMA - Romina Carrisi, che nel 2006 dichiarò di non riuscire a sopportare il peso della fama dei suoi genitori e dei suoi nonni, a distanza di anni ha rivelato di non avere più problemi con il cognome che porta.

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha poi parlato anche delle sue relazioni sentimentali. «Per me avere due genitori e dei nonni famosi era la normalità. Poi andando a vivere a Los Angeles ho capito che non era tanto normale, ma che era diverso. Secondo me è stata più la reazione degli altri a questa mia normalità a urtare. Il fatto che considerassi tutto normale dava fastidio a molti», ha raccontato.

Romina Jr, che ha vissuto per ben 7 anni nella città californiana, ha spiegato di non essere fuggita lontano dalla famiglia ma di aver avuto il bisogno di staccare la spina dalla quotidianità per concentrarsi sul suo futuro. «Non sono scappata. Sette anni sono tanti ma non me ne sono accorta perché quella città li ingoia gli anni. Ci sono due stagioni, l'estate e la primavera, che non ti fa capire la cadenza del tempo che passa. È stato meglio per me in quel periodo perché avevo bisogno di staccare e di studiare recitazione», ha aggiunto.

Ma se la sua vita familiare è più serena di qualche tempo fa, la vita sentimentale di Romina non è ancora maturata. «Sono single, non lo so il perché bisognerebbe studiare questo fenomeno. Per ora mi accontento di aiutare a gestire l'azienda di famiglia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE