Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Russo: «Enzo Paolo? È iniziato tutto con un flirt estivo»

03.04.19 - 06:00
I due ballerini sono sposati dal 1987
Bang ShowBiz
Carmen Russo: «Enzo Paolo? È iniziato tutto con un flirt estivo»
I due ballerini sono sposati dal 1987

ROMA - Carmen Russo ha rivelato che quando conobbe Enzo Paolo Turchi, diventato poi suo marito, pensò che con lui ci potesse essere solo un 'flirt estivo'. Lo ha raccontato nel programma radiofonico 'I Lunatici'.

Spiegando come ha incontrato il ballerino campano, con cui 6 anni fa ha avuto una bambina, Maria, la 59enne ha detto: «Vedevo la Carrà e la Parisi e pensavo che avrei dovuto ballare a quel livello. Mi serviva un coreografo, cercai Enzo Paolo, andai da lui e gli proposi di lavorare con me per un tour estivo che avrei fatto l'estate. Parlarono tutti di quegli spettacoli, e a settembre mi proposero di fare Drive In. La prima edizione fu una bomba. Italia 1 faceva ascolti di 300.000 spettatori circa, mentre con la prima edizione di Drive In ci guardarono milioni di persone».

Con il collega nacque quindi più di un rapporto professionale: «L'amore con Enzo Paolo è nato durante il tour estivo. Nessuno ci credeva troppo, pensavamo fosse un flirt estivo, ma abbiamo giorno dopo giorno creato delle colonne portanti su cui poi si è basata la nostra relazione. Ci siamo sposati nel 1987, dopo 5 anni. Già vivevamo insieme, abbiamo fatto un matrimonio da favola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE