Cerca e trova immobili

ITALIAStefania Orlando: «La proposta di nozze al mio fidanzato l'ho fatta io per telefono»

02.04.19 - 10:04
Lui ha risposto: «Beh si se proprio insisti»
Bang ShowBiz
Stefania Orlando ha detto di aver chiesto lei al fidanzato se voleva sposarla.
Stefania Orlando ha detto di aver chiesto lei al fidanzato se voleva sposarla.
Stefania Orlando: «La proposta di nozze al mio fidanzato l'ho fatta io per telefono»
Lui ha risposto: «Beh si se proprio insisti»

ROMA - Stefania Orlando ha rivelato di aver fatto lei la proposta di matrimonio al fidanzato Simone Gianlorenzi e di averla fatta tramite una semplice telefonata. La showgirl, ospite insieme al chitarrista a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato: «Io sono pragmatica, sono una donna molto pratica cioè non mi perdo in queste cose romantiche. Meno male poi che ci ho provato io e non lui perché chiunque ci abbia provato con me gli è andata male. Ci devo provare io, quindi questo è stato un bene, che abbia fatto io il primo passo». «L'ho chiamato e gli ho detto: 'Amore che dobbiamo fare? Qui (in un'intervista a un giornale, ndr) io ho dichiarato che ci sposiamo, lo vogliamo fare?' E lui mi ha risposto: 'Beh si se proprio insisti'», ha aggiunto.

Stefania, che si è fidanzata con Simone ben 11 anni fa, ha ammesso di sentirsi molto fortunata ad avere un uomo come lui al suo fianco e di fidarsi ciecamente di lui. «Non sono gelosa, è più geloso lui. Non gli ho mai controllato il cellulare ma è successo una volta per sbaglio. Io mi fido, quando lavoro lascio il telefono a lui e quando lui lavora lo lascia a me», ha dichiarato.
La Orlando infine non è riuscita a trattenere la commozione davanti a un video messaggio da parte della suocera che l'ha elogiata come nuora. «Io mi commuovo per lei, per suo padre, sua sorella: sono fidanzata con tutti in realtà, non solo con lui. Io sono stata molto fortunata: ho incontrato una famiglia che è diventata la mia famiglia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE