Cerca e trova immobili

ITALIABeatrice Valli: «Non sono in grande forma»

01.04.19 - 18:02
L'ex protagonista di Uomini e Donne dovrà tornare in ospedale per fare degli accertamenti medici perché non si sente ancora bene
Bang ShowBiz
Beatrice Valli: «Non sono in grande forma»
L'ex protagonista di Uomini e Donne dovrà tornare in ospedale per fare degli accertamenti medici perché non si sente ancora bene

ROMA - Beatrice Valli, che dopo essere stata ricoverata d'urgenza in ospedale era stata dimessa giovedì scorso, ha rivelato di non sentirsi ancora bene e che quindi dovrà tornare in ospedale per fare alcuni accertamenti.

«Sono tornata giovedì tarda mattina dall'ospedale e devo dire che sto molto meglio a casa anche se non sono in grande forma!», ha scritto l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Beatrice, nonostante non sia ancora guarita del tutto, si è voluta godere un weekend insieme alla sua famiglia che durante questo periodo le è sempre stata accanto. «Il Marchini (il soprannome dato al fidanzato Marco Fantini, ndr) mi voleva portare al mare ma purtroppo essendo ancora molto debole non me la sono sentita allora mi ha lentamente trascinata a fare una bellissima passeggiata con 25 gradi e abbiamo mangiato un boccone all'aria aperta, quanto mi mancava», ha raccontato.

L'influncer, che non ha mai spiegato esattamente il motivo che l'ha costretta al ricovero in ospedale, ha poi fatto sapere ai suoi fan che la strada per la guarigione è ancora lunga ma che cercherà di tornare in forma al più presto. «Lunedì in ospedale per alcune ore per visite di controllo e di nuovo antibiotico, vi tengo aggiornati e tornerò presto nelle stories», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE