Cerca e trova immobili

ITALIA / CINAIlary Blasi in Cina: foto sulla Grande Muraglia

30.03.19 - 09:06
La presentatrice ha voluto condividere una foto dalla Grande Muraglia cinese
BangShowBiz
La presentatrice in pausa prima del "Grande Fratello Vip"
La presentatrice in pausa prima del "Grande Fratello Vip"
Ilary Blasi in Cina: foto sulla Grande Muraglia
La presentatrice ha voluto condividere una foto dalla Grande Muraglia cinese

MILANO - Ilary Blasi si sta godendo un viaggio in Asia. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sulla Grande Muraglia cinese. Accanto allo scatto, in cui Ilary appare con uno zainetto sulle spalle mentre guarda l'orizzonte, si legge: «La Grande Muraglia Cinese... Una delle 7 meraviglie del mondo!».

Probabilmente la Signora Totti ha deciso di prendersi una pausa da tutto per scoprire terre lontane prima di dover fare rientro in Italia per iniziare a lavorare alla produzione della prossima edizione del "Grande Fratello Vip", reality di Canale5 che conduce ormai da tre anni.

Durante l'ultima stagione Ilary è stata anche protagonista di un accesso e chiacchieratissimo scontro con Fabrizio Corona, tornato in carcere da pochi giorni. Commentando quanto accaduto in diretta tv, la Blasi qualche tempo fa aveva spiegato: «Gli ho voluto ricordare che all'epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino». E il pubblico sembra essersi schierato in maggioranza dalla sua parte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE