Cerca e trova immobili

ITALIABeatrice Valli è tornata a casa dopo il ricovero

28.03.19 - 18:46
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' era stata ricoverata in ospedale e ha ringraziato i suoi fan per il supporto
Bang ShowBiz
Beatrice Valli è tornata a casa dopo il ricovero
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' era stata ricoverata in ospedale e ha ringraziato i suoi fan per il supporto

ROMA - Beatrice Valli è finalmente torna a casa dopo essere stata ricoverata e sottoposta a una cura antibiotica per alcuni giorni in ospedale a causa di un malore avuto sabato scorso.

L'influencer, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale saluta la figlia Bianca, nata dalla relazione con Marco Fantini, e sulla portafinestra del balcone del suo appartamento si vede uno striscione con sopra scritto: «Ti Amiamo. Bentornata».

Beatrice, che non ha mai voluto rivelare esattamente il motivo del suo ricovero, poco prima di essere dimessa ha voluto ringraziare tutti i suoi follower per i tantissimi messaggi di supporto. «Mi stanno arrivando un sacco di messaggi e di fiori, non me li posso portare via a casa tutti. Non posso caricare sul taxi 10 mazzi di fiori e ho deciso di lasciarli in una stanza. Grazie per avermi pensato», ha detto in una Stories.

«Mi state raccontando un sacco di vostre storie, mi rendo conto che ci sono tante donne messe in questa situazione. Che vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie, noi siamo forti e diamo l'esempio ai nostri figli», ha aggiunto. «Va tutto molto meglio, mi sta solo peggiorando il raffreddore. Ho le difese immunitarie a terra», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE