Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez attacca duramente Paola Ferrari: «È un'invidiosa»

28.03.19 - 09:00
La conduttrice recentemente aveva criticato Diletta Leotta, amica della showgirl
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez attacca duramente Paola Ferrari: «È un'invidiosa»
La conduttrice recentemente aveva criticato Diletta Leotta, amica della showgirl

MILANO - Belen Rodriguez si è scagliata contro Paola Ferrari che nelle ultime settimane è stata al centro di un botta e risposta mediatico con Diletta Leotta, accusata dalla conduttrice di aver esagerato con la chirurgia estetica.

La showgirl, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', ha preso le difese della bionda di origini siciliane. «Che problemi ha Paola Ferrari che ce l'ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!», ha risposto Belen al giornalista che le aveva chiesto un parere sulla querelle tra le due.

La Rodriguez, che non ha mai nascosto di essere ricorsa agli aiutini del chirurgo estetico, ha poi aggiunto: «Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo più felici».

L'argentina, infatti, in una precedente intervista aveva spiegato i motivi che l'avevano spinta a sottoporsi ad alcuni ritocchi. «Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE