Cerca e trova immobili

ITALIAFongaro e la fine della relazione con Jane Alexander: «Chiedo scusa»

26.03.19 - 17:00
L'ex gieffino ha scritto un lungo post rivolto ai suoi fan
Bang ShowBiz
Fongaro e la fine della relazione con Jane Alexander: «Chiedo scusa»
L'ex gieffino ha scritto un lungo post rivolto ai suoi fan

ROMA - Elia Fongaro dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dall'ex fidanzata Jane Alexander a 'Pomeriggio Cinque' è tornato a parlare della fine della sua relazione con l'attrice e ha voluto chiedere scusa ai suoi fan qualora li avesse delusi con il suo comportamento.

«Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al mondo. Io penso che ognuno di voi abbia il diritto di esprimere un'opinione e di avere la propria idea a riguardo. Ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati», si legge nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Io il mio punto di vista e la mia posizione l'ho già espressa e manifestata in un'intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Vi chiedo solo scusa se vi ho deluso, ma la vita non è sempre quella che ci si aspetta», ha aggiunto.

Elia, che si è sempre dimostrato restio a parlare dei motivi che hanno portato alla rottura con Jane, non sembra aver gradito le affermazioni fatte dall'interprete italo-inglese durante la trasmissione di Barbara D'Urso. La Alexander, infatti, ha raccontato di soffrire ancora molto per la fine della loro storia d'amore e di aver smesso di piangere solo 10 giorni fa, ma di non voler assolutamente tornare sui suoi passi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE