Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger si è risposata alle Maldive 

22.03.19 - 06:00
«È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi»
Bang ShowBiz
Eva Henger si è risposata alle Maldive 
«È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi»

ROMA - Eva Henger si è risposata alle Maldive con il marito Massimiliano Caroletti.

La coppia, che si era già giurata amore eterno con rito civile nel 2013, ha deciso dopo 6 anni di rinnovare le promesse sull'isola di Arthuruga. «Avevo voglia di sposare Massimiliano un'altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film», ha rivelato Eva durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

«È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l'equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c'è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci (la figlia Jennifer, ndr), lei è la nostra priorità», ha aggiunto.

La Henger, che era già stata sposata con Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012, ha tre figli, Mercedesz, 27 anni, e Riccardino, 24, nati dal matrimonio con il produttore, e Jennifer, 9, nata appunto dalla relazione con Caroletti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE