Cerca e trova immobili
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno 'tutto' insieme

STATI UNITIJennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno 'tutto' insieme

21.03.19 - 16:13
I due hanno dichiarato di essere felicissimi in questo periodo della loro vita
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno 'tutto' insieme
I due hanno dichiarato di essere felicissimi in questo periodo della loro vita

LOS ANGELES - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno 'tutto' insieme. La cantante e attrice e l'ex giocatore di baseball, che all'inizio di questo mese hanno deciso di sposarsi, si sentono più forti quando sono in coppia e stanno cercando di prendere parte a nuovi progetti insieme.

Jennifer, 49 anni, ha detto: «Tutto quello che facciamo, lo facciamo insieme. Lui conosce i miei desideri, e io conosco i suoi, e insieme ci sentiamo più forti... Ci supportiamo sempre a vicenda nelle nostre attività individuali e pensiamo a tutti i progetti che potremmo fare insieme». Alex, 43 anni, ha aggiunto: «Siamo davvero felici delle nostre vite».

Dopo essere tornati a casa dalla vacanza alle Bahamas durante la quale lui le ha chiesto di sposarlo, i due sono al settimo cielo. Al magazine People Jennifer ha detto: «Siamo davvero felici». Rodriguez ha poi aggiunto: «Ci godiamo questa fase della nostra vita, siamo davvero grati per quello che abbiamo». Negli ultimi giorni i due sono stati a Miami per scattare le immagini per la campagna pubblicitaria della loro linea di occhiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE