Cerca e trova immobili

ITALIARosa Perrotta ancora contro Giulia De Lellis: «Deve stare al suo posto»

21.03.19 - 09:10
L'ex tronista ha affermato che l'influencer è stata offensiva nei confronti suoi e del compagno Pietro
Rosa Perrotta ancora contro Giulia De Lellis: «Deve stare al suo posto»
L'ex tronista ha affermato che l'influencer è stata offensiva nei confronti suoi e del compagno Pietro

ROMA - Continua la polemica tra Rosa Perrotta e Giulia De Lellis dopo lo scontro di alcune settimane fa che ha coinvolto anche i loro rispettivi partner, Pietro Tartaglione e Andrea Damante.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', incinta del suo primo figlio, si è scagliata nuovamente contro la giovane influencer. «È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto», ha dichiarato Rosa, al quinto mese di gravidanza, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo Tv'.

«Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi», ha aggiunto. La Perrotta, che per ora non sembra voler sotterrare l'ascia di guerra, ha poi concluso: «È stata usata una cattiveria gratuita. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE