Cerca e trova immobili

ITALIAJuliana Moreira: «Edo vuole altri figli, ma io ho detto basta...»

20.03.19 - 11:45
La brasiliana non vuole affrontare per la terza volta gravidanza e parto
Juliana Moreira: «Edo vuole altri figli, ma io ho detto basta...»
La brasiliana non vuole affrontare per la terza volta gravidanza e parto

ROMA - Juliana Moreira ha rivelato che il marito Edoardo Stoppa vorrebbe avere altri figli, ma lei ha messo a freno i progetti di allargamento della famiglia dell'inviato di 'Strisica la Notizia'.

La bella brasiliana, che insieme a Stoppa ha già due bambini, Lua Sophie, 8 anni, e Sol Gabriel, 2, ha raccontato a Gossip.it come ci si organizza in famiglia per non lasciare mai soli i piccoli: «La mia vita da mamma? Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, perché non lavori tutti i giorni dalle 9 alle 18-19 di sera, quindi riesci a dedicare loro altro tempo. Però è sacrificante altre volte che devi magari partire per due o tre giorni. È comunque impegnativo, perché facendo anche Edoardo questo lavoro, dobbiamo organizzarci. Non vogliamo mai lasciare i bambini da soli. Perciò se non c'è uno, deve esserci l'altro. Cerchiamo di prendere i lavori separati, organizzando l'agenda di entrambi per esserci sempre».

Juliana è felicissima di fare la mamma, anche per i suoi due amatissimi cani, ma non parlatele di nuove possibili gravidanze, altrimenti si arrabbia. «Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, i due cani sono come bambini. Basta. E non diciamolo a Edo, che vorrebbe quattro figli... Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE