Instagram
Questa immagine di North West sta facendo scompiglio sui social.
STATI UNITI
19.03.19 - 16:110

Kim Kardashian subissata dalle critiche per il look della figlia North

Le immagini della piccola, truccatissima e con un mini abito, sono state pubblicate sui social

LOS ANGELES - Kim Kardashian è finita nella bufera dopo aver pubblicato alcune foto della figlia North su Instagram. La reality star americana ha condiviso sul suo seguitissimo profilo social delle immagini della piccola di cinque anni, nata dal matrimonio con Kanye West, molto truccata e con un mini abito mentre si scatena durante un concerto tenuto dal padre la scorsa domenica. Il rossetto nero e le spalline cadenti della primogenita della coppia non sono passate inosservate ai più e in tanti hanno subissato Kim di pesanti critiche proprio sul social e nei commenti dei tanti siti che hanno successivamente pubblicato gli scatti.

«È davvero imbarazzante vedere una bambina di quell'età vestita così che posa come un adulto. Probabilmente è l'unica cosa che vede tutto il giorno», si legge nella considerazione di un utente. «Qualcuno impedisca a Kim di trasformare la figlia in se stessa», scrive poi qualcun altro. E ancora: «Se a cinque anni è messa così, a tredici cosa farà?». 

Kardashian non sembra aver però dato molto peso agli attacchi che le sono stati rivolti, visto che dopo qualche ora dalla pubblicazione di una serie di video di North al concerto ha deciso di condividere anche uno scatto della bimba, sempre vestita, secondo qualcuno, «troppo da adulta».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report