Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgio Mastrota si risposa

17.03.19 - 12:30
Il volto tv dirà sì alla compagna Floribeth, con cui ha già due figli
Bang ShowBiz
Giorgio Mastrota si risposa
Il volto tv dirà sì alla compagna Floribeth, con cui ha già due figli

MILANO - Giorgio Mastrota ha rivelato che sposerà la compagna Floribeth, a cui è legato da ben sette anni d'amore e con cui ha avuto due bambini, Matilde e Federico.

Il volto tv ha alle spalle un matrimonio fallito con la showgirl Natalia Estrada, madre della sua primogenita Natalia Jr, che lo ha reso nonno per la prima volta alcuni mesi fa. «Sarà un matrimonio 'montanaro', ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna», ha raccontato Giorgio durante un'intervista rilasciata a 'Detto Fatto', programma condotto da Bianca Guaccero nel primo pomeriggio di Raidue. «È il momento più bello della mia vita. Sono molto felice», ha aggiunto.

Durante l'intervista nello show della Rai Mastrota ha poi ripercorso alcuni momenti della sua carriera tra cui l'esperienza come tronista a 'Uomini e Donne'. «Un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse 'Visto che sei qui, perché non fai il tronista?' Ero single, lo feci per un mese», ha spiegato. «Avevo scelto una ragazza carina, mi ero anche 'ingolosito', mi piaceva davvero. Alla fine scoprii che era fidanzata, che stava lì per promuoversi. Insomma, fu un fallimento», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE