Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso a Corona: «Io ti perdono, mio figlio non so»

14.03.19 - 17:16
L'ex re dei paparazzi aveva pubblicato un servizio fotografico in cui lasciava intendere che il figlio della conduttrice potesse fare uso di droghe leggere
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso a Corona: «Io ti perdono, mio figlio non so»
L'ex re dei paparazzi aveva pubblicato un servizio fotografico in cui lasciava intendere che il figlio della conduttrice potesse fare uso di droghe leggere

ROMA - Dopo nove lunghissimi anni c'è stato il primo incontro tra Barbara D'Urso e Fabrizio Corona. La conduttrice ha accettato le scuse dell'ex re dei paparazzi, che tanti anni fa l'aveva fatta infuriare pubblicando un servizio fotografico in cui lasciava intendere che suo figlio Emanuele potesse fare uso di droghe leggere, e lo ha invitato in studio nel suo nuovo programma 'Non è la D'Urso'.

«Non ho mai parlato di Fabrizio Corona negli ultimi anni. Ci sono dei motivi ben precisi, e lui lo sa. Era da un po' che lui cercava di chiedere scusa a me e a mio figlio. Lo ha fatto tramite il Corriere della Sera. Credo sia giusto che faccia le scuse a me e a mio figlio in pubblico, visto che le cose che ci aveva fatto ce le aveva fatte in pubblico», ha spiegato Barbara nella prima puntata dello show, che va in onda in prima serata su Canale5.

Le ha fatto eco lo stesso Corona: «Per primo a sbagliare con te sono stato io. Ti devo chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. Non pensiate che io sia incoerente, semplicemente sono migliorato». Però c'è un però: la D'Urso non è sicura che suo figlio Emanuele, nato nel 1988 dalla relazione con Mauro Berardi, accetterà le scuse di Corona come ha fatto lei. «Penso che quando una persona riesce a chiedere perdono, il perdono vada dato sempre. In questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se le accetterà mio figlio, ma l'importante è che tu lo abbia fatto pubblicamente», ha spiegato Barbara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE