BangShowBiz
ITALIA
14.03.19 - 10:520

Marco Carta: «Vorrei duettare con Arisa»

Il cantante Marco Carta ha rivelato di avere una grandissima amicizia con la collega Arisa e che gli piacerebbe tantissimo duettare con lei

MILANO - Marco Carta ha parlato per la prima volta della grande amicizia che lo lega alla collega Arisa. 

Il cantante, durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato: «Siamo davvero molto amici. Io la chiamo Rosi. Ci siamo incontrati quando partecipammo a Sanremo, io ero nei big e lei era nei giovani. Facemmo tutto il viaggio insieme da Roma e lei per tutto il tempo mi fece tantissime domande su come fosse il Festival per un cantante; e io mi ricordo che pensavo: "Ma guarda quanto è strana questa ragazza. È davvero goffa"». «Poi la sentii cantare alle prove generali all'Ariston e le dissi che il futuro le avrebbe riservato parecchie soddisfazioni. Era potente», ha aggiunto. «Da quel Sanremo è nata una bellissima amicizia perché sostanzialmente siamo due "scappati di casa". Siamo due fanca****i. Ci vedete seri ma siamo davvero così», ha continuato.

Il cantante ha poi rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è proprio quello di duettare insieme all'amica, ma che per ora non ha mai trovato il coraggio di chiederglielo. «Mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa con lei, ma non gliel'ho mai chiesto. Parliamo di talmente tante cose quando stiamo insieme, ma non di lavoro...», ha confidato. «Arisa è una delle più belle voci italiane che ci siano. È una persona piena di pregi», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile