Cerca e trova immobili

ITALIAPietro Tartaglione ancora contro Damante e De Lellis: «Prendete in giro la gente»

14.03.19 - 06:00
I due sono accusati di simulare addii e ritorni di fiamma solo per comparire sulla copertina di qualche settimanale
Bang ShowBiz
Pietro Tartaglione ancora contro Damante e De Lellis: «Prendete in giro la gente»
I due sono accusati di simulare addii e ritorni di fiamma solo per comparire sulla copertina di qualche settimanale

ROMA - Pietro Tartaglione è tornato ad attaccare Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo che il settimanale 'Chi' ha pubblicato alcune foto che ritraggono i due di nuovo insieme.

«Adesso capisco la loro reazione spropositata davanti alla mia storia di qualche giorno fa in cui, tra l'altro, io non ho fatto alcun nome», ha detto in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories. «Hanno venduto l'esclusiva al giornale e quindi la mia storia poteva danneggiare la notizia», ha proseguito il compagno di Rosa Perrotta. «Fate quello che volete, sposatevi, fate figli, state insieme tutta la vita, ma non prendete in giro la gente con le vostre cose fasulle», ha aggiunto.

Pietro, infatti, aveva già accusato la coppia di simulare addii e ritorni di fiamma solo per comparire sulla copertina di qualche settimanale e far parlare di sé. A una settimana dallo scontro social che ha visto contrapporsi da una parte Pietro e Rosa e dall'altra Giulia e Andrea, non si sono quindi ancora abbassati i toni della discussione. «Non ho paura di dire la mia solo perché loro hanno dieci milioni di follower. Io ho una vita super appagante e non ho paura», ha concluso Tartaglione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE