Cerca e trova immobili

ITALIAAnnalisa Minetti in lacrime per la sorella Francesca

13.03.19 - 14:22
Anche lei è affetta dalla stessa malattia ed è destinata a diventare cieca
Bang ShowBiz
Annalisa Minetti in lacrime per la sorella Francesca
Anche lei è affetta dalla stessa malattia ed è destinata a diventare cieca

ROMA - Annalisa Minetti non è riuscita a trattenere le lacrime quando, durante un ospitata nel programma 'Vieni da me', è stato mandato un onda un video messaggio della sorella Francesca.

La cantante ha spiegato di aver sostenuto la sorella, anche lei affetta dalla stessa malattia e destinata a perdere completamente la vista, durante il primo periodo seguito alla dolorosa diagnosi. ZLe ho insegnato l'autonomiaa come prima arma di difesa. Quando ho scoperto che anche Francesca aveva questa difficoltà visiva e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo, mi sono detta devo essere forte. Perché se lei vede forte e realizzata me, avrà un esempio da seguire e prenderà la mia stessa strada», ha detto.

Annalisa, che ha un rapporto molto stretto con Francesca, ha poi elogiato la sorella che come lei non si è mai arresa. «Ha scelto di fare una figlia a 20 anni per potersi godere questo ultimo rimasuglio di vista che ha per poter essere una mamma autonoma. Lo sarà comunque, perché le ho dimostrato che si può fare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE