Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo torna ad allenarsi in palestra

13.03.19 - 12:07
«Dopo l'intervento al cervello ho perso 25 kg» ha spiegato
Bang ShowBiz
Francesco Chiofalo torna ad allenarsi in palestra
«Dopo l'intervento al cervello ho perso 25 kg» ha spiegato

ROMA - Francesco Chiofalo è tornato ad allenarsi in palestra dopo l'intervento chirurgico subito all'inizio dell'anno per rimuovere un tumore al cervello.

L'ex protagonista di 'Temptation Island', noto anche con il soprannome di Lenticchio, ha spiegato che i medici gli avevano detto di aspettare qualche mese prima di riprendere la sua routine: «Dopo l'intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta».

«Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg», ha proseguito in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La possibilità di rimettere piede in palestra anche se con molta cautela, ha reso Lenticchio molto contento. «L'altra settimana ho avuto finalmente l'ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la 'mia' alimentazione. Non è facile per niente, non ho più le prestazioni di prima, ma sono contento perché è bellissimo tornare alla mia routine», ha fatto sapere Francesco tramite video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE