Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi sposa Imma Battaglia a maggio

12.03.19 - 09:58
Ad organizzare la cerimonia sarà Enzo Miccio
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi sposa Imma Battaglia a maggio
Ad organizzare la cerimonia sarà Enzo Miccio

ROMA - Eva Grimaldi sposerà la compagna Imma Battaglia tra un paio di mesi. L'attrice aveva detto 'sì' alla proposta di matrimonio dell'attivista LGBT lo scorso anno e adesso c'è anche la data, o almeno il mese, in cui si svolgerà la cerimonia. Le due si giureranno amore eterno il prossimo maggio. Non si conosce ancora il giorno preciso e la location dell'evento, ma sicuramente sarà a Roma, dove la coppia convive da nove anni. Ad occuparsi dell'organizzazione sarà il wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio.

È stato proprio Miccio nelle scorse ore a pubblicare una foto che lo ritrae accanto alle future spose, incontrate probabilmente per decidere gli ultimi dettagli in vista del grande giorno. Miccio, che lo scorso anno si era occupato della preparazione di un altro matrimonio vip, ovvero quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ha spiegato: «Organizzare l'unione di Eva e Imma è per me un'emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c'è niente di più bello dell'amore che trionfa».

«Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE