Bang ShowBiz
ITALIA
11.03.19 - 19:420

Cecilia Rodriguez confessa: «Soleil? Non l'ho mai capita, ma se piace a Jeremias...»

I due si sono avvicinati all'Isola dei Famosi

ROMA - Cecilia Rodriguez ha rivelato di non aver mai avuto un ottimo rapporto con Soleil Sorge, la concorrente dell'Isola dei Famosi con cui il fratello Jeremias, eliminato lunedì scorso dal reality, ha di fatto iniziato una relazione in Honduras. La sorella minore di Belen ai microfoni di Gossip.it ha raccontato di non aver mai capito la ragazza, ma vedendo il reality ha compreso che il suo carattere non aiuta Soleil nella relazione con gli altri.

«La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma lei ha un carattere molto forte e non l'ho mai capita, invece adesso, vedendola un po' di più all'Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata», ha detto Cecilia. Sul rapporto che si è instaurato tra la Sorge e il fratello, che si sono più volte baciati sulla bocca anche davanti alle telecamere, ha poi aggiunto: «Contenta di vederla con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l'amore!».

Infine la Rodriguez ha anche detto di esserci rimasta male per il fatto che il fratello è stato eliminato dal gioco poche settimane dopo il suo ingresso. «Ci sono rimasta veramente tanto male perché era un'esperienza che lui aspettava da tanto di fare, sicuramente perché l'ha fatta mia sorella Belen ed è andata tanto bene a lei, poi l'ho fatta io ed è andata bene, soprattutto a livello personale. Ci sono rimasta male perché la gente da casa non capisce la verità, o capisce e sceglie le persone che mentono, che fingono di essere qualcosa che non sono. Mi dispiace, però penso che lui sia stato tanto sincero», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile