Cerca e trova immobili

ITALIAIl figlio di Paola Caruso veste già firmatissimo

11.03.19 - 15:32
Il piccolo ha appena 9 giorni di vita
Il figlio di Paola Caruso veste già firmatissimo
Il piccolo ha appena 9 giorni di vita

ROMA - Paola Caruso, showgirl che ha raggiunto la fama televisiva grazie a programmi come l'Isola dei Famosi e Avanti un Altro, è un'amante della moda e dei brand più lussuosi. Diventata mamma da pochi giorni, la bionda sembra decisa a trasmettere questa passione anche a suo figlio Michele Nicola. La 34enne ha infatti acquistato una serie di capi di abbigliamento per neonati griffatissimi e sui social ha pubblicato una foto del piccolo, venuto al mondo solo lo scorso 2 marzo, con una tutina firmata Versace, con logo in bella vista. Prezzo? 237 euro. L'immagine postata su Instagram ha raccolto qualche critica, ma anche moltissimi like.

Intanto prosegue la battaglia legale con il padre, o presunto tale, del neonato. In un video messaggio recapitato a Barbara D'Urso durante l'ultima puntata di 'Domenica Live' la Caruso ha spiegato di aver fatto sapere all'ex compagno Francesco Caserta quando il bambino stava per nascere, ma lui dopo essersi mostrato interessato ad andarlo a trovare, si sarebbe tirato indietro. «La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l'opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo. D'istinto lui ha detto 'Sì, vengo'. Dopo tre ore, neanche lui, ma un suo amico, mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire», ha spiegato Paola.

Nonostante questo, la Caruso è al settimo cielo per il fatto di essere diventata mamma. «Io sto bene, sono un po' provata. È la cosa più bella del mondo. Ci siamo proprio innamorati», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE