Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez sorpresa dalla proposta di nozze 

11.03.19 - 13:21
La proposta è arrivata lo scorso weekend durante una romantica vacanza
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez sorpresa dalla proposta di nozze 
La proposta è arrivata lo scorso weekend durante una romantica vacanza

NEW YORK - Jennifer Lopez è rimasta sorpresa dalla proposta di Alex Rodriguez. L'ex giocatore di baseball si è inginocchiato davanti alla pop star lo scorso weekend durante una romantica vacanza alle Bahamas e le ha chiesto di sposarlo. Lei, che ha ricevuto come pegno d'amore un anello di diamante da sogno, ha detto di 'sì'.

Sebbene i due stiano attraversando un momento molto felice, la cantante e attrice 49enne non si aspettava però quanto successo. Una fonte ha detto al magazine People: «Jennifer è felicissima e lo sono anche i suoi amici e i suoi familiari. In pochissimi sapevano che Alex aveva intenzione di farle la fatidica domanda. Per lei è stata davvero una sorpresa. E questa cosa è piaciuta molto ad Alex».

JLo, che insieme all'ex marito Marc Anthony ha due figli, i gemellini di nove anni Max ed Emme, è «più felice di quanto non sia mai stata» insieme al 43enne, e i suoi amici pensano che siano proprio fatti l'uno per l'altra. Un insider ha detto: «Insieme sono incredibili. Due anime gemelli, assolutamente, tirano fuori il meglio l'uno dall'altro e si supportano in maniera grandiosa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE