Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato è decisa a rimanere lontana dalla droga

10.03.19 - 12:20
La cantante si sta impegnando al massimo dopo aver rischiato la vita la scorsa estate
Bang ShowBiz
Demi Lovato è decisa a rimanere lontana dalla droga
La cantante si sta impegnando al massimo dopo aver rischiato la vita la scorsa estate

LOS ANGELES - Demi Lovato ce la sta mettendo tutta per rimanere lontana da alcol e droghe dopo che 8 mesi fa è stata ricoverata per lungo tempo in ospedale a causa di un overdose da stupefacenti.

La cantante ha detto di aver lavorato sodo per riuscire a tenere sotto controllo la sua dipendenza e oggi ha finalmente concluso il percorso di riabilitazione insieme al suo "agente di controllo". La motivazione più grande che l'ha spinta a volersi riprendere è stata la voglia di tornare sul palco, nonostante il periodo di rehab non sia stato per niente facile.

La popstar, lo scorso dicembre, ha spiegato di non fare più uso di sostanze da mesi e si è detta grata per il fatto di essere ancora viva dopo quanto successo la scorsa estate. «Sono sobria e soprattutto grata per essere ancora qui. Ora mi prendo cura di me stessa. Un giorno vi dirò cosa è accaduto realmente in quell'occasione, vi racconterò il perché è successo e di come è cambiata oggi la mia vita. Ma fino a quando non sarò pronta a condividere questa cosa con voi vi chiedo per favore di smettere di indagare e scrivere cose false su quanto mi è accaduto», ha scritto Demi sul suo profilo Twitter. «Ho ancora bisogno di spazio e tempo per guarire del tutto», ha aggiunto.

La Lovato ha infine voluto rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute ma ha detto di non volerne parlare più del dovuto. «Mi piacerebbe mettere in chiaro tutta la situazione e far cessare le malelingue. Ma non devo nulla a nessuno, quindi non lo farò. Volevo solo dirvi che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice e vi ringrazio per tutto il vostro sostegno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE