Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti contro Fabrizio Corona: «Si deve far curare»

08.03.19 - 18:46
L'opinionista è tornata su quanto successo a Riccardo Fogli durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi
Alba Parietti contro Fabrizio Corona: «Si deve far curare»
L'opinionista è tornata su quanto successo a Riccardo Fogli durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi

MILANO - Alba Parietti si è scagliata nuovamente contro Fabrizio Corona dopo quanto successo a Riccardo Fogli durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. L'opinionista del programma condotto da Alessia Marcuzzi, durante un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', ha detto: «Credo che Fabrizio sia una persona che vada curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri».

Alba, che aveva già preso le distanze da quanto accaduto nel programma minacciando anche di abbandonare lo show, si è poi detta soddisfatta della decisione presa dalla produzione di sospendere alcuni autori del reality. «Sono contenta di non essermene andata e anche felice della decisione presa dall'azienda. Credo che PierSilvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti, e con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. Si è trattato di una lezione di vita per tutti, anche e soprattutto per gli spettatori», ha affermato.

La Parietti non si è però voluta esprimere sulla conduttrice del programma: «Non infierisco, su di lei hanno già detto tutto il possibile. Ricordiamoci però che diventiamo tutti Corona se prendiamo un comportamento errato come pretesto per insultare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE