Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso, la prima foto col figlio Michelino

09.03.19 - 08:00
La showgirl ha spiegato che la sua vita dopo l'arrivo del piccolo ha finalmente un senso
Bang ShowBiz
Paola Caruso, la prima foto col figlio Michelino
La showgirl ha spiegato che la sua vita dopo l'arrivo del piccolo ha finalmente un senso

ROMA - Paola Caruso ha pubblicato la prima foto del figlio Michelino, venuto alla luce il 2 marzo scorso alla clinica Mangiagalli di Milano. La showgirl, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, è davvero felicissima di essere diventata mamma per la prima volta.

Postando l'immagine che la ritrae stretta al piccolo, Paola ha spiegato di essersi innamorata di lui non appena lo ha visto dopo il parto. «Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre....ora la mia vita ha un senso... Buona vita figlio mio», ha scritto accanto allo scatto che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like su Instagram. La lieta novella era stata annunciata sempre via social, ma non da Paola. A diffondere la notizia dell'arrivo di Michelino era stata infatti Barbara D'Urso, che spesso ospita la bella calabrese nei suoi programmi televisivi.

Il papà del piccolo dovrebbe essere Francesco Caserta, imprenditore con cui la Caruso ha avuto una relazione lo scorso anno, ma col quale ha pesantemente e pubblicamente litigato subito dopo aver scoperto di essere incinta. Lui ha fatto sapere che prima di riconoscere il bambino vuole fare un test di paternità, mentre in tv la bionda 34enne lo ha più volte accusato di averla infastidita via social durante il corso della gravidanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE