Cerca e trova immobili

ITALIA100 rose rosse per conquistare Alessia Mancini

08.03.19 - 12:56
Flavio Montrucchio in un'intervista ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua storia d'amore con la showgirl 40enne
Bang ShowBiz
100 rose rosse per conquistare Alessia Mancini
Flavio Montrucchio in un'intervista ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua storia d'amore con la showgirl 40enne

ROMA - Flavio Montrucchio ha rivelato di aver conquistato la moglie Alessia Mancini regalandole un mazzo di fiori composto da 100 rose rosse. L'attore, durante un'intervista rilasciata al settimanale Gente, ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua storia d'amore con la showgirl 40enne.

«Il 27 dicembre 2001 stavo facendo una serata in un locale ed è arrivata quella che è oggi mia moglie con sua cugina. Era la cugina che smaniava per conoscermi. Io, però, fui colpito da Alessia. Rimasi fulminato. La cugina si fece da parte e noi due ci demmo appuntamento per trascorrere insieme il Capodanno. Fu una serata con il botto», ha raccontato. «Qualche giorno dopo ci siamo rivisti e le ho portato cento rose rosse, sono un tipo molto romantico», ha aggiunto.

Flavio è così felicemente sposato dal 2003 con Alessia e con lei ha avuto anche due bambini, Mya, 11 anni, e Orlando, 3 ma non ha escluso la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia. «Come si dice a 7 e mezzo: sto. Non lo cerchiamo, ma se dovesse arrivare perché no, non ci tireremo di certo indietro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE