Cerca e trova immobili

ITALIAElisa rivela: «Mio marito Andrea era fidanzato con una mia amica»

07.03.19 - 12:20
La cantante ha spiegato che Andrea Rigonat stava insieme a una corista della sua band
Bang ShowBiz
Elisa rivela: «Mio marito Andrea era fidanzato con una mia amica»
La cantante ha spiegato che Andrea Rigonat stava insieme a una corista della sua band

ROMA - La cantante Elisa ha rivelato che il marito Andrea Rigonat prima di iniziare una relazione con lei era fidanzato con una corista della sua band con cui lei era ed è tuttora ancora molto amica.

La Toffoli, questo il cognome dell'artista, ha ripercorso alcuni momenti della sua storia d'amore con il compagno: «Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori. Per fortuna ero ricambiata. E da allora non ci siamo più lasciati». «Stiamo insieme dal 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'.

L'ex coach di 'Amici', oltre a essere una cantante affermata con più di 20 anni di carriera, è anche mamma di due bambini, Emma Cecile, 9 anni, e Sebastian, 5, nati proprio dall'amore con Rigonat. La 41enne ha infine confessato di avere costantemente paura che il rapporto con il padre dei suoi figli possa un giorno finire... «L'animo di Andrea è qualcosa di incredibile e puro. Sta molto lì, nella mia ammirazione per la sua integrità, il seme di questo sentimento», ha aggiunto. «Se ho paura che il nostro amore possa finire? Beh il mio amore per lui no... ma il suo amore per me forse si. L'amore è davvero una cosa misteriosa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE